Colori, brillanti e giocosi, oppure classici ed eleganti o ancora romantici e naturali: con la linea Nostalgie di Gorenje, l’elettrodomestico si adatta in base allo stile dell’arredo e al gusto individuale. L’ampia gamma di colorazioni, oggi si amplia con due nuove tinte: Rosso Vivo e Bianco, così da offrire sempre più possibilità di personalizzare e caratterizzare il proprio ambiente.
Chic, Vintage e Funky oppure Elegante, Raffinato e Colorato, Nostalgie di Gorenje diventa protagonista in cucina, catalizza gli sguardi, esprime il proprio modo d’essere.
Basso consumo energetico: il maggior volume interno non è necessariamente sinonimo di maggiore consumo di energia. Nei nuovi modelli, oltre all’eccelente isolamento termico, sono state perfezionate la chiusura delle porta ed il sistema di raffreddamento, in modo da minimizzare i consumi. I nuovi modelli in classe A++ (doppia porta, combinati e i monoporta da 154 cm di altezza) consumano il 25% di energia in meno rispetto ad un pari
modello in classe A, con enormi vantaggi ambientali ed economici.
Conservazione ottimale degli alimenti: una speciale ventola (funzione Clima Tech) garantisce la circolazione costante di aria fresca. Questo sistema assicura un raffreddamento veloce e uniforme all’interno del frigo e consente la conservazione ottimale di tutti gli alimenti, che si mantengono freschi più a lungo.
Chic, Vintage e Funky. Il linguaggio del colore.
![](https://www.arredativo.it/wp-content/uploads/2013/05/Senza-titolo-63.png)