Moroni Gomma, negozio di culto a Milano per l’arredamento e l’oggettistica, continua fonte di ispirazione con le sue originali vetrine su Corso Matteotti e uno spazio espositivo su 3 livelli dedicati ai migliori brand internazionali, al prossimo Salone del Mobile punta tutto sul design Made in France.
Sempre attento ad intercettare le novità più interessati sul mercato, dall’8 al 13 aprile ospita il doppio debutto in Italia della nuova collezione di accessori per dispositivi elettronici a marchio Ora Ïto, creata dal versatile e iconico designer francese, e di LetmeSee Sun, gli occhiali da sole e da lettura del brand parigino See Concept.
La nuova collezione di Ora Ïto, frutto della collaborazione con Kvadrat, si ispira alle forme ed allo stile del design e dell’architettura e include diversi pezzi come le cuffie on-ear Gïotto e Ayrtön, prodotte con gli stessi materiali usati per il design di interni, la cassa altoparlante Bluetooth Emïly, dotata di una maniglia che serve da supporto e per il trasporto, gli auricolari in-ear Pïa e Täo, le custodie per tablet e smartphone Louïse o Ïta, i caricabatteria da viaggio e i cavetti USB.
Tecnologicamente avanzata e con finiture impeccabili, si posiziona in una fascia di prezzo accessibile che varia da un minimo di € 15 ad un massimo di € 150 per le cuffie, accessori must-have per un acquisto alla portata anche dei più giovani.
Presentazione in anteprima anche per LetmeSee Sun, i nuovi occhiali da sole e da lettura del vivace e giovane brand francese See Concept distribuito in Italia da Moroni Gomma. Dopo aver stupito mondo con gli occhiali su piedistallo See Home, seguiti a breve tempo dagli occhiali magnetici See Magnet, See Concept ha allargato lo scorso anno la propria offerta con LetmeSee, una sfiziosa collezione di occhiali da vista prêt-à-porter in 3 modelli e 6 colori accesi per over-40 attenti alla propria immagine. In vista della bella stagione, la gamma si amplia con il nuovo modello da sole LetmeSee Sun, disponibile anche nelle tenui colorazioni “Pastel” ed in vendita al prezzo di € 34,90 nella versione sole graduata, € 39,90 nella versione sole con lente +0, € 29,90 nella versione da vista.
Con un design accattivante e un concept innovativo, la nuova collezione rispecchia un’idea di lusso accessibile in perfetta sintonia con la filosofia Moroni Gomma.
SFRENCH CONNECTIONS _ Showroom Moroni Gomma
Corso Matteotti 14, Milano
08 – 13 aprile dalle 10 alle 20
Press preview lunedi 07 aprile dalle 11 alle 20