Facilità di gestione, velocità di montaggio e assemblaggio, minimi ingombri; questi i punti di forza del duo innovativo progettato da Brunner; la sedia Hero e il tavolo Basic sono la soluzione che elimina completamente il problema degli ingombri senza rinunciare al design accattivante tipico delle collezioni Brunner.
Hero, sedia pieghevole che combina maneggevolezza e robustezza con un design innovativo; perfetta risposta alle molteplici esigenze delle sale conferenza, degli hotel e di tutta l’eventistica in generale.
Facile da posizionare e rimuovere grazie ai collegamenti a vite disposti vicino ai raggi, Hero è particolarmente adatta per eventi e convegni, dove la velocità nell’allestimento è pioritaria; importantissima novità del nuovo gioiello Brunner è l’altezza di impilamento per sedia: soli 6,5 cm che permette di accatastare ben 20 sedie verticalmente, annullando quasi completamente il problema dello spazio per stoccaggio del materiale.
Hero di Brunner unisce funzionalità, finiture di alta qualità e design con materiali resistenti all’usura e al tempo; il prezzo contenuto e il rispetto di tutte le norme relative alla sicurezza e all’antipanico con certificazione GS, rende Hero una vera fuoriclasse della sua categoria. Con Basic, compatto, sicuro e stabile, Brunner ridefinisce il concetto di tavolo per conferenze; sottile ed elegante dal design curato, Basic diventa il partner ideale per ogni evento.
Basic non richiede manutenzione: resistente all’usura, silenzioso nell’assemblaggio, con sistema di sicurezza anti-discesa integrato che impedisce alle gambe di piegarsi accidentalmente durante l’utilizzo, disponibile con gambe a una o a due colonne.
Brunner, azienda da sempre attenta all’ambiente ha concepito il tavolo Basic completamente senza formaldeide, questo permette al prodotto di essere completamente riciclato.