Arredativo Design Magazine

CON RAVELLO IN FUGA VERSO IL PARADISO INCONTAMINATO DELLE ISOLE FIJI.

Victoria + Albert, la dinamica realtà inglese riconosciuta a livello europeo per la produzione di vasche freestanding di design e creatore di uno dei più esclusivi materiali compositi, il QUARRYCAST™, è stata selezionata dal team di progettisti capitanati da Virginia Fisher e dalla proprietà dello HUKA LODGE per arredare le stanze del resort più esclusivo del mondo.

Situato a DOLPHIN ISLAND, isola privata appena fuori dalla costa settentrionale di Vitu Levi nella provincia di Nuova Zelanda e Grande Provenza, il lodge è ad uso esclusivo di otto selezionati ospiti.

“La scelta dei bagni per il progetto Dolphin Island è stata una decisione di progettazione molto critica perché la natura interna ed esterna dei bagni rappresentavano il nodo principale” ha dichiarato l’architetto Fisher, “e la forma scultorea della vasca Ravello era la soluzione perfetta per arredare un contesto contemporaneo ma allo stesso tempo tradizionale”.

La sua forma moderna a calice si presta per una collocazione perfette a centro stanza.
Un perfetto mix di linee rette e curve riflette le ultime tendenze dell’interior design e dimostra la versatilità di QUARRYCAST™  – consentendo forme grandi e complesse in un unico pezzo, senza soluzione di continuità.