Celebrare l’amore, l’armonia di coppia e la bellezza di un sentimento che ci rende felici, forti e – a volte – anche sexy! Che si abbiano 15 o 70 anni quando arriva san Valentino l’importante è avere un motivo per festeggiarlo.
Possiamo provare a “dirlo con i fiori” ma – se ciò che ci auguriamo è un amore senza fine – forse è meglio affidare il nostro messaggio a qualcosa che non appassisca in pochi giorni.
La proposta del brand Lessmore è un regalo ricco di significante, in grado di esaltare attraverso il design la naturale bellezza di una pianta da curare.
Tobe nasce proprio dall’idea di esaltare tanto il visibile quanto l’invisibile, il dentro e il fuori, l’eleganza del fiore ma anche la meraviglia di quel groviglio di radici che ne è il cuore pulsante.
Composto da una parte in vetro e una realizzabile in vari materiali (cartone, legno, metacrilato, alluminio, carbonio, bioplastica), attraverso la cristallina trasparenza ogni oggetto contenuto invia un messaggio che ci ricorda di proteggere ciò che amiamo.
Un regalo romantico pensato da un designer (Giorgio Caporaso) in grado di guardare alla natura come il più grande progetto di design mai esistito e prodotto da un brand che unisce ricerca e sostenibilità, bellezza e rispetto per il nostro pianeta.