Una casa Pop è il nostro tema eccoci alla ricerca di idee e spunti . Li troviamo su Lovli per ricreare un ambiente Pop Style, un mix di colori e un pizzico di eccentricità che non guasta.
Arrediamo un living, ed ecco che il centro la scena è della poltroncina Eos di True Design, colorata, dalle forme sinuose e voluminose. Tocchi di colore anche per la zona pranzo informale, dove in tal caso sono perfette sedie pratiche, leggere e impilabili come Sunny di Area Declic comoda ed avvolgente, richiama il design della poltroncina.
Stessi toni allegri e vivaci sull’arancione, anche per il tappeto, un must per la casa Pop Style è Soul il tappeto a pelo lungo, richiamo vintage per una zona giorno a tutto colore. In tinta unita disponibile in altri 7 colori comunque perfetto per il nostro interno in stile.
Un tavolino non può mancare e se non è ironico non è Pop Style. Ecco che perfetto per il nostro soggiorno il tavolino Fragile di Mabele che richiama le scatole in cartone utilizzate per le spedizioni. E’ in lamiera piegata e tagliata al laser, utile anche come portariviste.
Eccentricità con la lampada Toto, una scultura luminosa realizzata a mano in ceramica, elemento d’arredo perfetto per dare carattere all’interno e conferire un’atmosfera domestica con la sua luce soft e rilassante.
Pop è arte, pop è linguaggio, pop è decorazione, immancabile quindi un tocco di personalità sulle pareti niente di meglio che degli stickers come Stikka che con il tema WP4-IUS è davvero un interno Pop.