IDEAGROUP presenta la nuova collezione di arredo bagno SMYLE by BLOB, pensata per chi cerca una soluzione semplice e pratica, per arredare con stile il proprio bagno.
SMYLE coniuga estetica e funzionalità dando voce a sistemi compositivi capaci di adattarsi a ogni tipologia di spazio, grazie alla loro versatilità e al carattere sobrio e deciso.
Composizioni in grado di interpretare il design contemporaneo, fornendo una risposta puntuale alle nuove esigenze di arredo. Ogni dettaglio, in SMYLE è studiato per semplificare le azioni quotidiane.
L’elemento identificativo della collezione è il doppio cassettone, in grado di offrire un ampio spazio per il contenimento. L’apertura è facilitata dalle ampie e accattivanti maniglie ricavate direttamente nello spessore dell’anta; mentre la forma del lavabo personalizzato ed esclusivo, segue nella versione curva la forma della base, regalando una piacevole armonia.
La collezione è disponibile con singolo o doppio lavabo (quest’ultima solo nella larghezza 120 cm), che suddividono la superficie garantendo assoluta libertà nei gesti e nei movimenti.
La vasca decentrata rappresenta una variante del progetto d’arredo, da privilegiare qualora si ricerchi un sottile e originale dinamismo. L’ampio pensile a specchio, grazie ad un capiente vano contenitore, rappresenta un’ottima soluzione per chi ha maggiori esigenze di spazio. Lo spessore dell’anta a specchio bifacciale è di soli 6mm e i fianchi esterni riflettenti esaltano la raffinatezza della composizione. Forme e materiali in perfetto equilibrio raccontano il design del progetto SMYLE.
SMYLE è disponibile nelle seguenti finiture: due varianti dell’essenza polimerica rovere e sei colori polimerici lucidi.
I piani/lavabi disponibili nella collezione SMYLE sono in: cristallo extra chiaro nelle 6 colorazioni corrispondenti ai polimerici lucidi delle ante e in mineralmarmo bianco lucido, un materiale compatto, duttile e resistente. Le larghezze 60-90-120 sono disponibili anche con piano/lavabo in ceramica.
In SMYLE, estetica e funzionalità si coniugano con estrema naturalezza.